Francesco Di Fulvio

Intelligenza e precisione, con una buona dose di potenza che i portieri avversari conoscono bene. D’altronde il talento è nel Dna di una famiglia che la pallanuoto la vive, da decenni, a grandi livelli. Nato a Pescara il 15…

Giacomo Cannella

Attaccante, nato a Roma il 12 febbraio 1997, è cresciuto nella Lazio e nelle ultime due stagioni ha indossato la calottina del Brescia, squadra con cui era in scadenza di contratto. Con i campioni d’Europa ha firmato un accordo…

Gonzalo Oscar Echenique

“El Chalo” nasce in Argentina a Rosario il 27 aprile 1990, ma è naturalizzato italiano e con il Settebello ha vinto il mondiale in Corea del Sud nel 2019. Attaccante mancino, in Liguria dal 2016, ha nel passaggio la…

Aaron Younger

Nato a Attadale, il 25 settembre 1991, è il capitano della nazionale australiana. Giocatore universale, gran tiratore e abile nelle due fasi, ha passaporto ungherese: è considerato tra i più forti al mondo. Arriva in Italia dopo due stagioni…

Pietro Figlioli

Nato il 29 maggio 1984 a Rio de Janeiro, Pietro è potenza e personalità allo stato puro. Capitano del Settebello campione del mondo a Gwangju, è ritornato a Recco nell’estate del 2019 dopo aver indossato la calottina biancoceleste dal…

Gergo Zalanki

Il mancino ungherese, nato il 26 febbraio 1995, arriva dal Ferencvaros, squadra in cui ha militato nelle ultime due stagioni. Campione d’Europa in carica con la sua nazionale, ha iniziato la carriera nell’Eger prima di trasferirsi all’Osc e al…
la_mia_liguria_white

Menu