
WATER POLO
News – Articolo
L'accordo

The MET Hub è un nuovo partner della Pro Recco: la start-up maltese, composta da professionisti altamente qualificati ed esperti, fornisce servizi di prevenzione e recupero dagli infortuni con l’ausilio di tecnologia di nuova generazione e permette di valutare le prestazioni dei giocatori attraverso il monitoraggio e l’analisi di dati.
Le relazioni con gli sviluppatori di apparecchiature, insieme al supporto di esperti e professionisti di comprovata esperienza nel settore, ha permesso a The MET Hub lo sviluppo e l’implementazione di un approccio standard, e misurabile, alla riabilitazione e alle prestazioni degli atleti, due aspetti fondamentali per un ritorno all’attività sportiva che sia allo stesso tempo più veloce ed efficace.
L’attenzione e la voglia di anticipare le strategie innovative è uno degli obiettivi che guida i professionisti dell’azienda maltese attraverso un processo di ricerca costante e al passo con le novità che interessano il mondo dello sport.
“Lavorare con la Pro Recco, la squadra di pallanuoto più titolata al mondo, è un’altra grande opportunità che entusiasma tutti noi di The MET Hub – afferma Edward Bonello, uno dei soci fondatori della start up maltese -. Questa collaborazione dimostra l’efficacia del nostro metodo all’interno di uno degli sport più difficili in circolazione”.